Specifiche delle calzature comode e per plantare Fratelli Tomasi
A differenza delle calzature per plantare prodotte da altre aziende, le scarpe comode Fratelli Tomasi sono create con un plantare estraibile spesso, che consente di inserire al suo posto la maggior parte dei plantari fatti su misura, e rispondono a caratteristiche ben precise che le rendono uniche ed estremamente comode, per un comfort senza paragoni.
Calzature comode Tomasi
Le scarpe comode Fratelli Tomasi hanno un plantare anatomico flessibile ed elastico per ridurre al minimo gli impatti e distribuire correttamente il peso del corpo, salvaguardando così le articolazioni e la colonna vertebrale.


Scarpe comode Tomasi con plantari di alta qualità per un comfort imbattibile
Tutti i plantari sono realizzati in lattice e rivestiti in vera pelle per donare una sensazione di comfort a tutte le forme e calzate.
Le calzature comode Fratelli Tomasi sono caratterizzate da una forma adeguatamente studiata, più alta in punta, alta sul collo e spaziosa per contenere anche un piede “difficile”, con un alluce valgo pronunciato, il quinto dito varo, un dito a martello, oppure le dita griffe.


Le scarpe comode Fratelli Tomasi presentano al loro interno una comoda tasca, in modo da poter sostituire facilmente il plantare anatomico già presente con altri plantari generici oppure con plantari creati su misura da un tecnico ortopedico o da un podologo.
Scarpe comode Tomasi
Per il benessere dei vostri piedi, le calzature comode Fratelli Tomasi sono realizzate con pellami di alta qualità, morbidi, elasticizzati e molto resistenti, tagliati in modo da rendere l’uso di cuciture nella tomaia estremamente limitato, così da evitare sfregamenti sulle parti sensibili del piede.
Scopri i pellami di nuova generazione
