Domande frequenti
Nella sezione “Punti Vendita” di questo sito web puoi inserire la località che ti interessa e immediatamente potrai scoprire quali sono i punti vendita più vicini.
No, le nostre calzature non vengono vendute direttamente al consumatore finale, perché la nostra politica è quella di offrire un servizio accurato e personalizzato. Questo può avvenire solo attraverso i negozi e punti vendita convenzionati dove personale specializzato può fare un’analisi accurata delle caratteristiche dei vostri piedi e consigliarvi la calzatura più idonea alle vostre esigenze.
Si, tutte le nostre calzature sono predisposte, mediante tasche e altri accorgimenti, per l’inserimento di un plantare generico o personalizzato (presidi ortesici plantari di tipo biomeccanico e posturale), realizzato da centri specializzati, in collaborazione con podologi, in seguito agli esami di tipo anatomico e posturale.
Rivolgiti con fiducia nei negozi convenzionati con il Calzaturificio Fratelli Tomasi. Troverai personale esperto che potrà rispondere alle tue domande e potrà consigliati un podologo qualificato per un’analisi accurata della postura o di eventuali patologie.
Il marker nero è utilizzato per segnalare tutti i rivenditori autorizzati delle calzature Fratelli Tomasi.
Il marker oro invece, segnala i negozi monomarca Fratelli Tomasi, dove è possibile trovare non solo tutte le calzature della nuova collezione, ma anche i prodotti storici dell’azienda e i prodotti di punta.
Non accettiamo restituzioni o cambi di merce di prodotti personalizzati secondo le esigenze del cliente.
In ogni caso, il nostro servizio clienti è a disposizione con suggerimenti e consigli durante l’intera fase di personalizzazione.